Dabermatic, cucine e macchinari per la ristorazione e catering

La Dabermatic, costituita come ditta individuale oltre 50 anni fa dal Sig. Dario Berloffa, oggi non è solo una società commerciale specializzata nella fornitura di tecnologie per la ristorazione professionale, ma è soprattutto un’ organizzazione di persone qualificate e di mezzi moderni pronti a soddisfare le necessità ed i desideri dei ristoratori più professionali attraverso prodotti e servizi di qualità.

Ogni progetto viene valutato nella sua globalità, integrando design, norme igienico sanitarie ed esigenze.

Personale specializzato interno ed esterno lavora con sistemi informatici e programmi di disegno CAD.

Supervisioniamo e controlliamo personalmente il corretto procedere dei lavori in cantiere.

Cottura - Arredo inox - Macchinari

La qualità dei vostri risultati dipende anche dalla qualità dei nostri prodotti. Per questo gli scegliamo tra le migliori aziende produttrici italiane ed europee

Macchine per caffè e attrezzature bar

Il caffè espresso, una tradizione italiana nel mondo, proponiamo soluzioni con macchine tradizionali o completamente automatiche per bar o servizio di colazione in Hotel, Pensioni e B&B.

Attrezzature per pizzerie

La scelta dell’attrezzatura per la pizzeria dipende dalle lavorazioni da effettuare e dalla tipologia di impasto o altro prodotto da realizzare. Scopri la nostra selezione di attrezzature come i migliori forni per pizzeria, impastatrici, tavoli, macchine per la lievitazione ed altri macchinari.

Referenze

Hotel Eden - Selva

Mensa GKN - Brunico

Noodle by Grissino - Bolzano

News e occasioni

Forno Pizza Elettrico

Forno pizza elettrico monocamera Cuppone Mod. Raffaello 35 RF435/1D dim 1110x900x426 h mm Comandi digitali con modulazione indipendente della temperatura sul cielo e sulla platea.

Leggi Tutto »

Ciao mondo!

Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o cancellalo e quindi inizia a scrivere!

Leggi Tutto »