Refrigerazione

Elevato spessore di isolamento, gamma ampia e articolata, prestazioni eccellenti per un’elevata affidabilità e riduzione dei costi di gestione.

Abbattitori e Abbattitori/Surgelatori

Realizzati in strutture con spessore di isolamento da 75 mm, la vera rivoluzione degli abbattitori rapidi ChillStar è costituita dal nuovo sistema di controllo elettronico. Angelo Po ha concentrato gli sforzi progettuali e di ricerca nello sviluppo di un software che renda più semplice l’utilizzo dell’apparecchiatura. Il nuovo abbattimento rapido ChillStar evita il congelamento superficiale dell’alimento modulando l’energia nelle diverse fasi del ciclo. Il sistema brevettato IFR, acronimo di intelligent food recognition, consente di gestire cicli “modulabili” di abbattimento rapido, ottenendo importanti vantaggi.
angelo po

Armadi frigoriferi

Alta efficienza energetica e fluidi refrigeranti di ultima generazione Gruppi motore ad alta efficienza energetica e nuovi fluidi refrigeranti permettono di ottenere fino alla CLASSE A – ETICHETTA ENERGETICA EUROPEA. Flessibilità di utilizzo e igiene totale grazie al vano di conservazione con fianchi interni stampati in acciaio inox AISI304. Qualità curata in ogni dettaglio: struttura monoscocca realizzata totalmente in acciaio inox AISI304, compreso retro, cielo e fondo

Basi refrigerate

L’ampia offerta di basi refrigerate permette di soddisfare tutte le esigenze di conservazione e di spazio, oltre a garantire un’elevata flessibilità di utilizzo. I modelli Diva sintetizzano la massima efficienza energetica per una significativa riduzione dei consumi ed un elevato risparmio energetico. La gamma Melodies soddisfa ogni esigenza di spazio, disponibile in due diverse profondità. I modelli Voice grazie alla moderna finitura in acciaio speciale anti-impronta garantiscono superfici senza macchie!

Tavoli refrigerati per la pizzeria

Esterno e interno in acciaio inox 18-10, struttura monoscocca coibentata, per massima igiene e efficienza. Gli elevati valori di umidità garantiscono una conservazione ideale delle “palline per pizza”. Prestazioni eccellenti anche con temperatura ambiente +43°C, foro di scarico per la migliore pulizia del vano, sbrinamento automatico, ergonomia e attenzione ai consumi consentono di avere a disposizione uno strumento di lavoro ideale.

Celle frigorifere

La soluzione per la conservazione sicura del food. Celle prefabbricate modulari per le esigenze di conservazione, a temperatura positiva e negativa. HACCP INTERNATIONAL PROGRAMME FOOD SAFETY CERTIFICATION. Pannelli in lamiera plastificata atossica, con speciale trattamento che previene e combatte attivamente diverse specie di batteri tra i più conosciuti e pericolosi. Il trattamento è permanente, per tutta la vita utile della cella, senza bisogno di essere rigenerato.
Chiudi il menu